Il Segreto, le anticipazioni del 4 agosto: Mariana fa pace con Nicolas e gli dice che è incinta...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap spagnola

Nuova puntata de Il Segreto oggi alle 18.50, nella solita fascia preserale di canale 5 come già da due settimane. Ecco quello che accadrà nella soap spagnola nell'appuntamento di oggi, 4 agosto.
Bosco, non è convinto della decisione di Amalia di trasferirsi a Madrid, le chiede del tempo per riflettere. Bosco informa Aurora delle intenzioni di Amalia. Aurora presenta Piedad a Lucas non immaginando che i due già si conoscano. 
Hipolito e Don Anselmo cercano di capire come funziona la motocicletta, ma purtroppo Hipolito ha un piccolo incidente. Gracia lo rincuora. Francisca cerca di recuperare i contatti con Raimundo, ma la cosa non sembra molto facile.
Emilia viene a sapere che Raimundo si è incontrato con Francisca e lo aggredisce chiedendo spiegazioni. Don Anselmo informa Francisca che Raimundo è intenzionato a lasciare Puente Viejo. Severo si emoziona dopo aver ricevuto una chiamata da parte dell'investigatore che sta cercando di rintracciare Sol. Nicolas e Mariana finalmente fanno pace. Lei gli dice che aspetta un bambino e lui è al settimo cielo.

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset.

La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale).