Il Segreto, le anticipazioni del 4 aprile: Aurora arrestata...

Alle 16.30 l'appuntamento di canale 5 con la soap spagnola

Dopo una giornata di pausa, quella di ieri, torna l'appuntamento con Il Segreto, alle 16.30 su canale 5. Una puntata molto attesa quella di oggi, visto che dopo la morte di Bernarda il pubblico è in ansia per la sorte di Aurora.

Il piano di Donna Francisca ha funzionato: la cugina si è trovata invischiata nel raggiro alla Castro ma poi vittima della cugina: la Montenegro ha fatto tutto per poter far accusare Aurora. Il detonatore ritrovato nel dispensario spingerà le indagini sulla figlia di Pepa e Tristan.
Conrado capirà che la donna è in pericolo e chiederà a Don Anselmo di contattare il fratello avvocato. L'avvocato Marcial, però, si rifiuterà di difendere Aurora, nel frattempo agli arresti domiciliari: memore dei fallimenti con Maria e Gonzalo cercherà di contattare un altro avvocato che possa occuparsi del caso della Castro.

Intanto Gonzalo racconterà di aver portato a termine la sua missione, pronto a tornare quanto prima a Puente Viejo.

Ines continuerà a preoccupare per le sue condizioni e Fe e Candela cercheranno di starle vicino. Mauricio, al fiume, noterà i tre nei sulla schiena di Bosco, capendo che si tratta del figlio di Pepa...

Ecco quello che accadrà a Il Segreto quest'oggi: un altro imperdibile appuntamento nel pomeriggio di canale 5.