Il Segreto, le anticipazioni del 4 luglio: Amalia si libera ma resta ferita...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap spagnola

Dopo la maxi puntata di ieri sera, Il Segreto torna alla sua collocazione pomeridiana, subito dopo Cherry Season, a partire dalle 15.40.

Ecco quello che accadrà oggi, 4 luglio, nella cittadina immaginaria di Puente Viejo. Amalia si risveglia nelle scuderie, dove l'ha portata Mauricio per ordine di Francisca. Nel disperato tentativo di fuggire, Amalia si getta dalla finestra restando ferita. Viene portata alla Villa dove Lucas e Aurora la curano e la fanno rinvenire.

Raimundo si confida con Don Anselmo, il quale, su richiesta di Emilia, ha accettato di parlargli. Raimundo gli chiede un favore: deve consegnare un messaggio a Francisca; Don Anselmo accetta.

Manuela chiede a Conrado e Aurora di testimoniare a suo favore affinche' Alicia non tenga David. Conrado accetta, nonostante il dolore che ciò gli causa. Mariana e Nicolás appaiono ancora nervosi: lei non riesce a non pensare che Nicolás non sarà mai felice a Puente Viejo.

Candela parla a Rosario del suo incontro con Severo e dell'invito a cena. Da parte sua, Carmelo, animato dalla vicinanza che gli mostra Sabina e dai commenti di Severo, si spinge a darle un bacio che lei rifiuta fermamente.

Queste le trame della puntata pomeridiana de Il Segreto: dal 18 luglio la soap "traslocherà" alle 18.50, vista la sospensione estiva di Caduta libera, lo show di Gerry Scotti. Il Segreto dovrà affrontare la temibile concorrenza di Reazione a catena, il game-show estivo di Amadeus, su Rai 1.