Il Segreto, le anticipazioni del 4 maggio: Amalia scopre il passaggio segreto!

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 16.30

Torna alle 16.30 l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 14.45 (oltre al prime time che ancora per questa settimana sarà sia il giovedì che la domenica).

L'episodio di oggi sarà veramente importante per gli sviluppi futuri delle vicende dei personaggi di Puente Viejo. Amalia, infatti, che intende difendersi dai sospetti che Donna Francisca ha nei suoi confronti, entra nello studio della Montenegro, forzandolo e, così facendo, riesce a scoprire il passaggio segreto che, da dalla libreria conduce alle segrete.
Si tratta dei sotterranei della Villa in cui è rinchiusa ormai da giorni Ines. E così le due donne, a breve, si troveranno una di fronte all'altra. E dagli spoiler è abbastanza chiaro che questa situazione, compresa la gravidanza di Ines, sarà utilizzata da Amalia per i suoi scopi. La moglie di Bosco, pian piano, mostrerà la sua natura e il suo...squilibrio mentale!

La petizione di Conrado ha avuto successo: l'uomo, infatti, ottiene che Aurora lasci il manicomio per il carcere. Ma il Buenaventura si troverà di fronte una donna, Aurora, completamente priva di ragione dopo il trattamento che Fulgencio, in combutta con la Montenegro, ha riservato alla Castro.

Cosa accadrà ad Aurora? Andrà davvero in carcere o Conrado tenterà di salvarla ad un brutto destino?

Questo quello che accadrà nella puntata di oggi, in onda alle 16.30 su canale 5.