Il Segreto, le anticipazioni del 4 settembre: Fe trova il dottore che può smascherare Amalia

Ecco quello che accadrà nella soap: puntata doppia al pomeriggio e poi in prima serata

Grande domenica per i fan de Il Segreto, che avranno la possibilità di assistere prima alla puntata della fascia preserale delle 18.45 e poi a quella in prima serata. Ecco cosa accadrà nel lungo appuntamento con Il Segreto del 4 settembre. 

Prado viene scoperta da Alfonso. Aurora, Fe e Candela pensano ad un piano per riuscire ad appropriarsi dei documenti che attestano l'impossibilità di Amalia di avere figli. Francisca ordisce un nuovo piano: vuole far sabotare la macchina di Severo affinchè lui e Carmelo muoiano.

Intanto Lucas comunica a Aurora che Bosco ha deciso di partire con Amalia per Madrid: proprio in quel momento irrompe nel dispensario Fe, con il nome del dottore che aveva in cura Amalia. 
Hipolito e Gracia sono sempre più vicini: la donna fa un passo avanti e lo bacia. Alfonso e Emilia decidono di dare un lavoro a Prado nella locanda: la giovane, nel frattempo, fa una scoperta. Severo è sempre più affamato di vendetta nei confronti di Donna Francisca...

La celebre fiction spagnola Il Segreulto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale e da domenica 4 settembre tornerà in prima serata).

Si tratta di una collocazione che la soap avrà fino a settembre, quando con il ritorno degli show programmati nel preserale, Il Segreto dovrebbe tornare alla consueta collocazione pomeridiana, dopo Beautiful e Una Vita e prima di Pomeriggio Cinque.