Il Segreto, le anticipazioni del 5 aprile: Bosco bacia Ines...

Alle 16.30 torna la soap spagnola di canale 5

Il Segreto torna alle 16:30 con una puntata attesissima, dato che ieri Aurora è stata arrestata per colpa del piano messo a punto da Donna Francisca.
La Castro si trova agli arresti domiciliari a causa dell'incidente in cui ha perso la vita Bernarda: accusata di aver fatto esplodere l'auto sulla quale la donna viaggiava, Aurora è in attesa di conoscere il suo destino.

Don Anselmo ha avvisato Marcial chiedendo al fratello di difendere la ragazza ma l'avvocato non se la sente: demotivato a causa dei fallimenti con Maria e con Gonzalo, preferisce che sia qualcuno di diverso ad occuparsi del caso di Aurora.

Nel frattempo Mauricio, che ha capito che Bosco è figlio di Pepa (osservando i tre nei della stirpe Balmes sulla schiena del ragazzo) decide di confidarsi con Donna Francisca. Non può sapere che la perfida donna sa ma tace. Come farà la Montenegro ad impedire al suo capomastro di parlare con altri senza insospettirlo troppo?

Bosco, intanto, incontra Ines e la bacia: anche da questo capisce di essere ancora innamorato di lei e per questo cerca di allontanarla: ormai è il promesso sposo di Amalia.

Queste le trame de Il Segreto: la soap spagnola sarà in onda alle 16.30, dopo i daytime di Amici e dell'Isola dei Famosi.