Il Segreto, le anticipazioni del 5 giugno: Donna Francisca non si arrende su Maria...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda in prima serata su canale 5

Appuntamento in prima serata per Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Ecco cosa accadrà nel lungo appuntamento di questa sera.

Finalmente Severo riesce ad incontrare Mauricio e a conoscerlo, facendogli presente che Francisca deve pagare per tutto il male che ha fatto alla sua famiglia, soprattutto a sua madre.
Aurora è preoccupata per sua cugina e per questo cerca in ogni modo di uscire dal Jaral, ma tutti le impediscono di farlo perchè potrebbe avere effetti negativi sulla sua sentenza: se lei uscisse in cerca di Maria dimostrerebbe che è in grado di intendere e volere.

Francisca ricorda la madre di Severo che in passato le aveva chiesto aiuto, ma quando torna con la mente al presente, nega di averla conosciuta; questo aumenta ancor di più il rancore di Severo, che vuole vederla soffrire. Raimundo riceve un biglietto e si reca nel luogo dell'appuntamento, dove appare Francisca...

Amalia incontra Inès alla capanna e accetta il regalo della giovane, delle scarpette cucite a maglia; Bosco quando le vede ne resta entusiasta, ma Amalia, gelosa, inizia ad accusarlo senza motivo.

Tutti il paese è ancora sconvolto per la scomparsa di Maria e di sua figlia, credendole morte, ma Francisca, non essendo stati ritrovati i corpi, vorrebbe far continuare le ricerche..

Questo quello che accadrà alle 21.10 in prima serata su canale 5: dopo la consueta pausa del sabato, le vicende de Il Segreto torneranno puntuali su canale 5.