Il Segreto, le anticipazioni del 5 luglio: Amalia sospetta che qualcuno voglia ucciderla...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap spagnola

Alle 15.40 nuova puntata de Il Segreto, con un nuovo episodio pronto a regalare nuovi colpi di scena.  Ecco quello che accadrà nell'appuntamento di oggi, 5 luglio. 
Amalia racconta a Bosco e a Francisca quello che ricorda del suo incidente: è convinta che qualcuno voleva ucciderla. Francisca, per toglierle ogni dubbio, cerca di dare una spiegazione logica all'accaduto. 

Carmelo dichiara i suoi sentimenti a Sabina, ma lei lo respinge. L'uomo e Severo, nel frattempo, hanno dei dubbi riguardo l'incidente di Amalia e sono intenzionati ad indagare.

Don Anselmo teme che Francisca reagisca contro Raimundo, lui invece, spera che l'orgoglio la freni. Intanto Dolores manda all'aria un affare con Damaso.
Candela si prepara per la cena con Severo. Aurora la incoraggia mentre Rosario è convinta che dovrebbe vestirsi in modo piu' decoroso e che non dovrebbe andarci da sola.
Alfonso cerca di mettere in guardia Nicolas sul comportamento della sorella e gli consiglia di non sottovalutare le sue azioni.

Manuela informa tutti che il giudice ha deciso di affidare David a lei. Nonostante tutto ciò che ha fatto Alicia, Conrado prova pena per lei...

Questo quello che accadrà nella puntata de Il Segreto in onda oggi su canale 5, subito dopo l'appuntamento con Cherry Season - La Stagione del cuore.