Il Segreto, le anticipazioni del 5 maggio: Emilia vuole ribellarsi a Cristobal, ma...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 di venerdì 5 maggio 2017 torna l'appuntamento con la soap spagnola Il Segreto. Nella puntata precedente, quella del 4 maggio, Sol (Adriana Torrebejano) non si presenta alla festa di Candela (Aida de la Cruz), tesa a festeggiare la gravidanza. Lucas (Alvaro Morte) è meravigliato dal comportamento della moglie che non può dargli spiegazioni. Mentre Ramiro (Pablo Espinosa) indaga sul conto di Cristobal (Carlos De Austria), quest'ultimo parla con Don Anselmo (Mario Martin) di Don Julian, coinvolgendo anche Emilia (Sandra Cervera). Cosa accadrà invece nella nuova e attesa puntata del 5 maggio? Ecco le anticipazioni. 

Il Segreto: anticipazioni del 5 maggio 2017

Camila (Yara Puebla) rifiuta l'offerta di Elias (Jaime Llorente) che vorrebbe trasferirsi a Los Manantiales. Sol (Adriana Torrebejano) spiega a Lucas (Alvaro Morte) di sentirsi ancora provata dall'aborto e di voler stare vicina a Candela (Aida de la Cruz) e Severo (Chico Garcia). I due capiscono la situazione. Lucas coinvolge Sol in un nuovo progetto, sperando che ciò la aiuti a distrarsi. Camila sfoga la sua frustrazione con Don Anselmo (Mario Martin) e con la sua amica di penna. In seguito la donna trova un indumento di Hernando (Angel De Miguel) che non ricordava fosse fuori posto. Francisca (Maria Bouzas) medita di fare del male a Sol e si preoccupa del rapporto esistente tra Cristobal (Carlos De Austria) e Don Anselmo. Emilia (Sandra Cervera) cerca di ribellarsi a Cristobal, senza grande successo. Matias (Ivan Montes) scopre che qualcuno lo sta seguendo e tenta di porre fine alla questione.

Il Segreto, puntate italiane su canale 5: la programmazione

Il Segreto in Italia va in onda dal 2013 ed è giunto alla stagione numero sette, che ha avuto inizio a gennaio. Protagonista la nuova famiglia Dos Casas, composta da Hernando, Camila e Beatriz. Le puntate de Il Segreto vanno in onda su canale 5 tutti i giorni: dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 15, in prima serata il mercoledì sera e la domenica sera, alle 21.20.