Il Segreto, le anticipazioni del 5 settembre: Bosco non sa se credere a Ines...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 18.45 ecco una nuova puntata de Il Segreto: sarà l'ultima settimana in cui vedremo la soap spagnola in questa collocazione, dato che da lunedì 12 Il Segreto tornerà alle 16.10. 

Ecco quello che accadrà nell'episodio del 5 settembreAmalia sembra aver convinto Bosco a partire per Madrid e a stare, ormai, completamente dalla sua parte. Ma nel ragazzo si insinua un dubbio che decide di dissipare, mentre Amalia è sempre piu' carica d'odio.

Prado
fa la conoscenza di Dolores e non ne è molto felice. Berenguer rintraccia il medico che ha attestato la morte di Sol e, grazie all'intervento di Carmelo, Severo scopre che forse la verità su sua sorella non è ancora venuta a galla.

Alla Villa fervono i preparativi per il compleanno di Francisca, mentre i Mirañar attendono con ansia il loro invito alla festa...

La celebre fiction spagnola Il Segreulto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset.

La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale e da ieri, domenica 4 settembre, è tornata in prima serata).