Il Segreto, le anticipazioni del 6 agosto: Piedad spinge Aurora a riprendere gli studi...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap spagnola

Alle 18.50 anche oggi, sabato 6 agosto, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, l'amata soap spagnola di canale 5. Ecco quello che accadrà nella puntata odierna.

Emilia riceve la visita di Francisca che le chiede perdono per tutto il male che ha causato a lei ed alla sua famiglia nel corso degli anni: sarà davvero sincera?
Piedad incoraggia Aurora a riprendere gli studi all'università. Bosco annulla la partenza per Madrid: non vuole assecondare Amalia, che invece vuole lasciare Puente Viejo per allontanarsi da Donna Francisca e per allontanare Bosco da Ines. I due si amano ancora, e oltretutto Beltran è figlio dei due, anche se Amalia continua a fingere che sia il suo.
Raimundo accetta l'invito a cena di Francisca, rimanendo però fermo sulle sue decisioni, compresa quella di partire da Puente Viejo per allontanarsi da lei: nemmeno l'amata Montenegro sembra riuscire a far cambiare idea all'uomo...

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset.

La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale).