Il Segreto, le anticipazioni del 6 aprile: la confessione di Ines...

Quale segreto nasconderà la cameriera? Oggi lo dirà a Don Anselmo: appuntamento alle 16.30

Torna alle 16:30 Il Segreto, la soap spagnola in onda tutti i pomeriggi su canale 5, dal lunedì al venerdì e il sabato alle 16.

Nella puntata di oggi Donna Francisca chiederà a Mauricio di tacere riguardo alla scoperta fatta dal capomastro: l'uomo ha notato i tre nei sulla schiena di Bosco, capendo che si tratta del figlio di Pepa. La Montenegro sapeva ovviamente già tutto, non farà una piega e chiederà il silenzio: il fedele Mauricio deciderà di accontentare la Montenegro.

Nel frattempo Amalia chiede a Bosco di stabilire una data per il matrimonio e cerca di baciarlo. Il ragazzo finge di essere triste per Bernarda, in realtà pensa ad Ines, tra l'altro baciata poco prima. Bosco si è reso conto di amare ancora la cameriera della Villa: come farà a dare una risposta ad Amalia, alla quale ormai è promesso sposo, dopo la festa di fidanzamento?

E a proposito di Ines, la nipote di Candela si reca da Don Anselmo in confessionale: ed è lì che svela al prelato il suo grande segreto. Cosa nasconde la donna? Chi ha letto gli ultimi spoiler provenienti dalla Spagna sa di cosa si tratta e che tutto dipende dagli stati di malessere che hanno colpito la ragazza nell'ultimo periodo...

Appuntamento con Il Segreto alle 16.30 su canale 5.