Il Segreto, le anticipazioni del 6 giugno: Amalia è sempre più strana

Ecco quello che accadrà nella soap spagnola in onda dalle 15.45

Dopo la maxi puntata doppia domenicale, oggi torna Il Segreto nella nuova collocazione delle 15.45 anziché le 16.10. Il termine è sempre fissato intorno alle 17.10 ed è per questo, quindi, che le puntate dal lunedì al venerdì saranno più lunghe.

Nell'episodio di oggi, dopo che la famiglia di Maria ha deciso di interrompere le ricerche, Dolores suggerisce ad Emilia ed Alfonso di organizzare un funerale per onorare e ricordare sia la ragazza che la piccola Esperanza.

Nel frattempo in Villa i comportamenti di Amalia sono sempre più strani e così Bosco chiede il permesso a Donna Francisca per poter dormire in una stanza diversa da quella della moglie, che da quando è incinta è assai irrequieta. Ovviamente il giovane non può sapere che la donna sta mentendo spudoratamente, che non aspetta nessun bambino e che attende solo che Ines (incinta davvero, oltretutto proprio di Bosco) partorisca per poter con un inganno far suo proprio quel bambino.

Tiene banco a Puente Viejo anche la situazione che coinvolge Aurora e il processo a suo carico che a breve sarà riaperto: mentre Marcial vuole studiare con la ragazza una strategia difensiva, Conrado si occupare di scoprire qualcosa in più sull'esplosivo e sul luogo in cui è stato acquistato per poi fabbricare la bomba. E l'uomo torna a El Jaral con qualche notizia in merito...

Ecco quello che accadrà a Il Segreto nell'episodio in onda oggi, lunedì 6 giugno, a partire dalle 15.45.