Il Segreto, le anticipazioni del 6 maggio: Maria continua a indagare su Tristan Jr...

Alle 16.30 l'appuntamento con la soap opera spagnola di canale 5

 

Torna alle 16.30 la puntata pomeridiana de Il Segreto, dopo il lunghissimo episodio di ieri sera in prime time. A Puente Viejo continuano le indagini di Maria, tornata alla Villa dell'odiata Donna Francisca per poter meglio scoprire cosa c'è dietro la scomparsa di Gonzalo. Tutti lo credono morto, in realtà la Castaneda ha “profanato” la tomba del marito, scoprendo che la bara è vuota e che quindi Tristan Jr, arrivato da Cuba proprio con la bara di Gonzalo, ha mentito. Nella puntata di oggi Maria continuerà a far parlare proprio Tristan, che secondo la donna è in realtà un impostore che trama con la Montenegro. Il ragazzo, oltretutto, sembra essere molto attratto dalla donna e proprio per questo risponde alle domande di Maria senza battere ciglio.

Anche Fe partecipa alle indagini di Maria: la cameriera ha notato degli strani comportamenti di Donna Francisca e Tristan e promette alla Castaneda di continuare ad aiutarla per scoprire cosa nascondono i due.
Intanto Quintina è sempre più strana: mentre Dolores continua ad essere sospettosa, Hipolito non dà peso alla stranezza della moglie, al contrario continua ad incolpare proprio la madre.

Aurora non migliora e a El Jaral tutti continuano ad essere preoccupati per lei, soprattutto Conrado, che si sente impotente e in grado di non poter fare nulla.

Amalia, che ha scoperto il passaggio segreto che conduce ai sotterranei in cui è rinchiusa Ines, si prende del tempo per capire se rivelare a Bosco della presenza della donna, che oltretutto le ha confessato di aspettare un figlio. Cosa farà Amalia? Proteggerà il suo matrimonio e non dirà nulla al marito? Intanto Donna Francisca manda a chiamare Melchor, il padre di Amalia, e quest'ultima teme che le intenzioni della Montenegro siano tutt'altro che buone.

Questo quello che accadrà a Il Segreto nella puntata che andrà in onda alle 16.30, dopo il doppio DayTime di Amici e Isola dei Famosi, su canale 5.