Il Segreto, Julieta salva Juanita: le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola Il Segreto

Alle 16.30 di martedì 6 marzo torna Il Segreto con una nuova puntata inedita. In attesa di scoprire tutte le novità e le anticipazioni dell'episodio, ecco dove eravamo rimasti. Nicolas è a La Puebla con Juanita che dorme in carrozzina: un passante, però, urta la bambina e il passeggino scivola via verso la strada, mentre accorre un mezzo. Una sconosciuta rischia per salvare la piccola: è Julieta. Ancora ore di attesa per il destino di Marcela e del suo bambino, mentre a Los Manantiales, Camila e Beatriz fanno i conti con la pesante assenza di Belen, ripartita per Cuba per sempre insieme a sua zia. 

Il Segreto, anticipazioni del 6 marzo 2018

La puntata del 6 marzo si aprirà con il miracoloso salvataggio della piccola Juanita. La figlia di Nicolas e della compianta Mariana si è salvata da morte certa grazie all'intervento di Julieta, la donna che ha rischiato la vita per evitare che il passeggino con la piccola Juanita fosse investito da un camion. Nicolas ringrazia la donna e si offre di darle una ricompensa ma Julieta, che sarà la nuova protagonista della soap, rifiuta e sparisce nel nulla senza dare le proprie generalità. 

Il Segreto, quando va in onda la soap spagnola

Il Segreto è la soap spagnola trasmessa da canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.30, dopo Amici e a L'sola dei Famosi. Al momento è stata sospesa la puntata serale, che nelle ultime settimane è andata in onda il mercoledì e poi il lunedì, contro Montalbano. Le vicende raccontate sono quelle che si svolgono nella cittadina di Puente Viejo, nel primo novecento. Storie di amori e passioni, tradimenti e intrighi: ingredienti che hanno fatto la fortuna della soap. L'ideatrice di Il Segreto è Aurora Guerra., che ha scritto anche Una Vita, in onda tutti i giorni su canale 5 dal lunedì al venerdì.