Il Segreto, le anticipazioni del 6 settembre: Bosco finalmente crede alla verità di Ines...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 18.45, ancora in fascia preserale ma per l'ultima settimana, andrà in onda Il Segreto, la soap spagnola di canale 5.
Ecco quello che accadrà nella puntata del 6 settembre.  Carmelo si reca all'indirizzo fornito dal dottor Paredesm, ma quello che trova non è esattamente ciò che Severo si aspettava; ciononostante, Sol potrebbe essere viva.

Bosco va di nuovo a fare visita ad Ines e finalmente si convince sia della sua innocenza che del fatto che Beltran è figlio suo. Nel frattempo, Aurora, Lucas e Candela rintracciano il dottor Lopez-Parra per dimostrare che Amalia non è altro che una bugiarda. Gracia lascia Puente Viejo con la morte nel cuore...

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. 

La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale e da due giorni, domenica 4 settembre, è tornata in prima serata, rinnovando l'appuntamento del prime time a domenica 11 settembre).