Il Segreto, le anticipazioni del 7 aprile: il processo ad Aurora...

Doppio appuntamento, pomeridiano e poi in prima serata, per la soap spagnola

Il giovedì la puntata de Il Segreto è come sempre doppia: alle 16.30 il consueto appuntamento pomeridiano e poi in prima serata la maxi puntata.
Episodi molto attesi i prossimi, dato che andrà in scena il processo di Aurora, accusata di aver manomesso la macchina di Donna Francisca e causato l'esplosione che ha portato alla morte l'autista e Bernarda. 

Marcial ha rinunciato alla difesa della Castro e toccherà farlo a Jimenez, che ha accettato l'incarico nonostante Donna Francisca: molti, per non trovarsi di fronte la perfida donna, avevano rinunciato non accogliendo le richieste di Marcial.

Durante la prima udienza Aurora, pesantemente accusata, sostiene di avere un asso nella manica ed è tranquilla. Raimundo, intanto, non riesce a convincere la Montenegro a ritirare le accuse contro di lei: Donna Francisca vuole vedere la donna rovinata e sa che la vendetta è molto vicina.

Intanto Ines, dopo il segreto confessato a Don Anselmo, medita di lasciare Puente Viejo e chiede a Fe di darle una mano. Per quale motivo la nipote di Candela vuole fuggire il più presto possibile?

Torna Regalado, il professore che sembrava interessato a Fe: la domestica della Villa, però, ha occhi solo per Mauricio. Regalado, però, finirà per invaghirsi di Ramona. 

Ecco le trame de Il Segreto per il doppio appuntamento di oggi, 7 aprile.