Il Segreto, le anticipazioni del 7 giugno: il funerale di Maria ed Esperanza

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap spagnola

Nella nuova collocazione estiva delle 15.45 torna anche oggi, puntuale su canale 5, Il Segreto, la soap spagnola che continua ad avere tanto seguito anche in Italia. 

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda oggi, 7 giugno. In piazza viene celebrato il funerale di Esperanza e di Maria e tutti le compiangono, anche Francisca tiene un discorso, ma non si piega.
La Castaneda si è gettata insieme alla sua piccola dalla Gola del Diavolo, per sfuggire all'arresto della Guardia Civile. Dopo aver interrotto le ricerche i suoi cari hanno organizzato la commemorazione. 

Donna Francisca ordina che Maria ed Esperanza non vengano più nominate alla villa. Bosco trova le scarpette disfatte, ma Amalia non vuole sentire ragioni e tra loro continua ad esserci tensione.Quelle in realtà sono le scarpette fatte da Ines in regalo ad Amalia...

Amalia che si comporta in modo strano non soltanto con suo marito: la donna inizia a dire cose senza senso ad Ines.

Dopo il funerale di Maria ed Esperanza la locanda è ufficialmente chiusa per lutto. In realtà all'interno si sta brindando...perché mai?

Questo quello che accadrà nelle puntate de Il Segreto, in onda su canale 5 tutti i giorni, da lunedì al venerdì alle 15.45 e poi la domenica in prima serata, con una lunga maxi puntata a partire dalle 21.10. Sospesa, a partire da giugno, la puntata del sabato pomeriggio, per esigenze di programmazione.