Il Segreto, le anticipazioni del 7 maggio: Amalia scopre la verità sul bambino di Ines...

Alle 14.30 l'appuntamento con la soap spagnola di canale 5

Piccolo anticipo quest'oggi, nell'odierna puntata de Il Segreto, che andrà in onda a partire dalle 14.30, subito dopo Beautiful, per concludersi un'ora più tardi, quando prenderà il via Verissimo.
 
Nella puntata di oggi Donna Francisca chiederà a Mauricio, il suo fido capomastro, di recarsi a Madrid per ritirare documenti molto importanti e riservati. Tutto potrebbe avere a che fare con quanto rivelato da Fe a Maria: la cameriera, infatti, aveva origliato una conversazione della sua padrona che parlava di un immobile da vendere proprio nella capitale. 

Proprio Donna Francisca decide di recarsi in paese accompagnata da Bosco: lo fa per dimostrare la sua supremazia e per pretendere rispetto. Emilia e Conrado si ribellano e questo causa una rissa tra il Buenaventura e Bosco. 

In Villa tiene banco la vicenda Amalia-Ines: la moglie di Bosco ha scoperto che Ines è rinchiusa nei sotterranei, e oltretutto viene a conoscenza del fatto che la Mendizabal è incinta...di Bosco. 

Le preoccupazioni di Amalia aumentano quando Donna Francisca le chiede di chiamare Melchor invintandolo a far loro visita alla Villa. Cosa avrà in mente la perfida matriarca?

Queste le trame dell'episodio che andrà in onda oggi, su canale 5, alle 14.30. Ben più lungo sarà l'appuntamento di domani sera, domenica 8 maggio, quando Il Segreto sarà l'appuntamento del prime time dell'ammiraglia Mediaset.