Il Segreto, le anticipazioni del 7 ottobre: Ines, la verità fa male...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 torna l'appuntamento con Il Segreto, in onda come sempre dopo Uomini e Donne e la striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello Vip. Ecco quello che succederà nella puntata del 7 ottobe. 

Dopo quanto accaduto con l’avvocato alla Miel Amarga, che ha riconosciuto Sol ricollegandola alla sua vecchia professione, la ragazza ha capito che non riuscirà mai a liberarsi del suo passato. Così, quando Lucas va a trovarla, ella gli dice di non volerlo vedere mai più. Il dottore è incredulo, e fa di tutto per far ragionare Sol, ma la donna vuole evitare che egli in futuro possa sentirsi in imbarazzo o vergognarsi di lei.

Intanto Bosco, che ha appena ricevuto la ferale notizia della prossima fine di Ines, decide di essere sincero con lei, e le confessa la dolorosa verità circa le sue reali condizioni di salute. La ragazza reagisce con grande dignità, accettando il suo destino. Bosco, però, non ha nessuna intenzione di arrendersi e spera ancora di trovare una cura per poter guarire la sua amata.

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera.