Il Segreto, le anticipazioni del 7 settembre: Bosco finalmente smaschera Amalia

Ecco quello che accadrà nella puntata di oggi

Alle 18.45 ecco una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda nel preserale ogni giorno, dal lunedì alla domenica, in attesa di tornare di nuovo alla collocazione delle 16.10 (avverrà a partire da lunedì 12 settembre). 

Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 7 settembre. Severo dice a Sol di essere suo fratello, ma lei lo manda via e gli chiede di non tornare. Bosco scopre che Amalia non può avere figli perché le è stato rimosso l'utero.
Tornando a casa, la trova con Beltran, decisa a ucciderlo. Gracia sente la mancanza di Hipolito e decide di trasferirsi definitivamente a Puente Viejo.
I sarti di Donna Francisca le comunicano che il suo assegno è stato rifiutato per assenza di fondi sul conto.

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset.
La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale e da domenica 4 settembre è tornata in prima serata).