Il segreto: lo sciopero dei dipendenti. Le anticipazioni del 9 agosto

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Il Segreto” in onda questo pomeriggio su Canale 5

La seguitissima fiction spagnola ideata da Aurora Guerra, Il Segreto sta per farci compagnia anche oggi, mercoledì 9 agosto 2017 alle ore 18.45 sulla rete ammiraglia Mediaset e in attesa delle nuove anticipazioni ecco quello che è accaduto nella precedente puntata: Hipolito ha fatto finalmente ritorno a Puente Viejo affermando anche di essere stato proprio lui a fare sciogliere i municipi ma Dolores e Onesimo non hanno affatto preso bene questa notizia, Camila starà invece continuando a fingere che tutto fili lisci con il suo finto cugino, Nestor mentre invece Alfonso ha detto ad Emilia di non volere ricevere più nessuna visita da parte dei familiari in carcere perchè la sua situazione procura all'uomo troppa vergogna. Infine Garrigues è riuscito a prendersi molte informazioni utili sulla vita di Raimundo coinvolgendo anche dom Berengario.

Il Segreto, anticipazioni del 9 agosto 2017

Nella nuova puntata della soap opera spagnola in onda su Canale 5 vedremo che Dolores cercherà di mettere in guardia Hernando sulla nascita di alcuni atteggiamenti ambigui che la donna avrà notato proprio fra Camila e Nestor. Hernando invece, trascorrerà un'intera giornata in compagnia della sua amata mentre fra Beatriz e Matias la situazione procederà magnificamente in particolare dopo che la giovane avrà finalmente superato le sue paure in merito alla lettera di Prado. Infine vedremo anche che i dipendenti della fabbrica, per via dei turni di lavoro troppo massacranti, decideranno di cominciare presto uno sciopero.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. La sua trama ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell'alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la diabolica e perfida matriarca, Donna Francisca.