Il Segreto, le anticipazioni del 9 giugno: il processo a casa di Donna Francisca...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap spagnola

Alle 15.30, dopo la soap turca Cherry Season, ecco puntuale Il Segreto con un nuovo e ricco episodio. Ecco quello che accadrà nella puntata in onda oggi, 9 giugno. 

Donna Francisca, adducendo problemi di salute, fa in modo che il secondo grado di giudizio contro Aurora si svolga a La Villa, casa sua.
Severo e Carmelo cercano di far parlare Raimundo, ma lui non casca nel tranello, tuttavia ammette di non desiderare che Francisca vada in prigione. Severo ne informa Don Anselmo il quale, allarmato, ne parla con Emilia ed Alfonso che temono che Raimundo abbia un ritorno di fiamma per Francisca.
In effetti il prelato aveva già avuto modo di capirlo nella conversazione precedente con il padre di Emilia, che aveva confessato di aver fatto visita alla donna. 

Mauricio, dopo aver raccolto informazioni, comunica a Francisca che Conrado ha delle prove che porterebbero la donna alla rovina e le consiglia prudenza. Si tratta infatti delle notizie che Buenaventura ha trovato in merito al luogo in cui è stato comprato l'esplosivo per fabbricare la bomba che ha ucciso Bernarda (e della cui morte è accusata ingiustamente Aurora).

Al Jaral, c'è un'improvvisa riunione di famiglia che sorprende Aurora: si tratterà di quello che riguarda Maria ed Esperanza? La Castro sarà messa al corrente del fatto che la cugina e la piccola sono ancora vive?

Queste le trame de Il Segreto, puntata in onda oggi alle 15.30 su canale 5.