Il Segreto, le anticipazioni del 9 maggio: il patto di Amalia e Donna Francisca

Alle 16.30 l'appuntamento con la soap opera spagnola di canale 5

Alle 16.30 torna Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato, e la domenica in prima serata. 

Proprio nel maxi episodio di ieri sera Amalia ha svelato a Donna Francisca di conoscere il suo segreto: Ines è nei sotterranei e la moglie di Bosco lo ha scoperto.
E così la figlia di Melchor ha una carta da giocarsi nei confronti della Montenegro: quest'ultima, infatti, era pronta a cacciarla dalla Villa per aver scoperto della sterilità della donna. I propositi di annullamento sono quindi accantonati: Amalia non dirà a Bosco di Ines se Donna Francisca non rivelerà all'uomo la faccenda della sterilità. 

Amalia ne ha anche per il padre Melchor: la donna lo accusa anche di aver parlato della sterilità con Donna Francisca...

Intanto Aurora sta ancora male ma sembra trovare conforto da una fotografia di Lucas, il collega aspirante medico che la Castro aveva conosciuto a Madrid. La ragazza sembra dunque ricordare il legame d'affetto che la univa a Lucas. 
Come le anticipazioni italiane di questa settimana annunciano, i familiari di Aurora terranno conto di questo particolare e penseranno che chiamare proprio Lucas a Puente Viejo possa essere una buona soluzione per la donna, ormai isolata dal mondo e spaventata dalle persone che tanto la amano, compreso il disperato Conrado che non sa come avvicinarsi alla sua Aurora. 

Ecco quello che accadrà nelle puntate di quest'oggi: a partire da questa settimana, oltretutto, non andrà più in onda la puntata serale del giovedì ma solo quella della domenica. Per Il Segreto, quindi, non mancherà almeno una puntata in prime time.