Il Segreto, le anticipazioni del 9 ottobre: Emilia irrompe alla Villa, matrimonio interrotto?

Ecco quello che accadrà nella puntata serale della soap spagnola

Alle 21.15 circa ecco l'appuntamento serale con Il Segreto: questo quello che accadrà nella puntata in onda oggi, 9 ottobre. Carmelo (Raul Pena) è stranamente amareggiato e beve a dismisura, finendo per aggredire Severo (Chico Garcia).

Severo (Chico Garcia) non risponde al pugno di Carmelo (Raul Pena) e gli dice ciò che pensa. Il giorno dopo Sol (Adriana Torrebejano) cerca di avvicinarsi a Carmelo che la tiene a distanza. 

Inés (Fariba Sheikhan) rifiuta di sottoporsi al trattamento del dottor Iglesias che le sembra un ciarlatano ma Bosco (Francisco Ortiz) la convince a cambiare idea. Inés si prepara così a sottoporsi ad un rito che si preannuncia molto doloroso. 

E' il giorno del matrimonio di Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca (Maria Bouzas) ma lei riceve una cattiva notizia dal suo avvocato: recuperare i suoi beni non sarà semplice. Emilia (Sandra Cervera) vive con dispiacere la sua crisi matrimoniale, specie perché tutti considerano lei ed Alfonso (Fernando Coronado) una coppia ideale. Mentre Pedro (Enric Benavent) si prepara a lasciare Puente Viejo, Hipolito (Selu Nieto) vive con gioia il suo rapporto con Gracia (Carmen Canivell) anche se la loro stora è osteggiata dai benpensanti. 

A sorpresa, Emilia ed Alfonso si presentano in Villa, interrompendo il matrimonio di Raimundo e Francisca ma con quali intenzioni?

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera.