Il Segreto, le anticipazioni del 9 settembre: Bosco lotta tra la vita e la morte

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata de Il Segreto nell'appuntamento del 9 settembre, quando la soap andrà in onda ancora una volta nel preserale, dalle 18.45. Ecco quello che accadrà nell'episodio di oggi. 

Bosco, dopo l'aggressione subita da Amalia, lotta tra la vita e la morte. Aurora consiglia ad Ines di far credere ad Amalia (che si trova nella cella accanto alla sua), che Bosco sia morto, sperando di ottenere una piena confessione che possa scagionare Ines.

Donna Francisca riesce a parlare col direttore di banca, dopo i problemi riscontrati con i suoi assegni. Severo non si rassegna e si reca nuovamente da Sol. Rosario soprende Prado mentre ruba al Jaral...

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale e da domenica 4 settembre è tornata in prima serata).

Da lunedì 12 settembre Il Segreto tornerà alla collocazione consueta: andrà in onda alle 16.10, dopo Beautiful e Una Vita e prima di Pomeriggio Cinque. Confermata al momento la puntata serale dell'11 settembre, cosa che darà ampio spazio alla soap considerato che ci sarà come al solito la puntata del preserale, l'ultima in quell'orario.