Il Segreto, le anticipazioni del doppio appuntamento de 23 settembre: Lucas teme che Ines sia malata...

Puntata doppia per la soap spagnola, in onda sia nel pomeriggio che in prime time

Alle 16.20, dopo la striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello Vip, torna Il Segreto, la soap di canale 5 che oggi, venerdì 23 settembre, raddoppierà. Le vicende di Puente Viejo saranno protagoniste anche in prime time. 

Ecco quello che accadrà nei due appuntamenti odierni. Raimundo non permette a Francisca di usare i loro risparmi per pagare gli avvocati e la convince a impegnare alcuni dei suoi averi al Monte di Pietà. Alla fine, però, lei rifiuta l'offerta dello stimatore.
Dopo essere state a vedere l'Opera, Ramona e Griselda prendono in giro Dolores alle sue spalle e Gracia interviene per difenderla.
Sixto si vanta davanti a Matias del fatto che si diverte a conquistare tutte le donne che incontra. A Miel Amarga continuano i preparativi per la grande festa di Sol.

Nell'episodio serale assisteremo alla festa in onore della Santacruz nella tenuta di famiglia: al momento di presentarsi la donna sparirà, mentre Sixto approfitterà del momento per appartarsi con Prado. Emilia, però, li sorprenderà. Lucas capirà che a turbare Sol è il suo passato. 

E a proposito del dottor Moliner, dopo aver visitato Ines l'uomo capirà che la donna potrebbe soffrire di una grave malattia, ma non vuole allarmare nessuno. Intanto la moglie di Bosco comunica a Candela e Rosario di non essere incinta...

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata