Il segreto: Camila confessa la verità a Nestor. Le nuove anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Il Segreto” in onda questo pomeriggio su Canale 5

La longeva e fortunata telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Il Segreto torna in onda anche oggi, venerdì 11 agosto 2017 alle ore 18.45 sulla rete ammiraglia Mediaset e prima di scoprire le nuove anticipazioni ecco quello che è accaduto nella precedente puntata: Garrigues ha offerto un posto da intendente municipale a Raimundo mentre abbiamo visto Donna Francisca costretta persino a servire a tavola durante la cena. Nel frattempo invece Nestor ha continuato nel suo intento mentre Camilla invece, si è sforzata per allontanare l'uomo anche se proprio Hernando ha cominciato a sospettare qualcosa.

Il Segreto, anticipazioni dell'11 agosto 2017

Nella nuova puntata della soap opera spagnola in onda su Canale 5 vedremo che Cristobal obbligherà Donna Francisca a servire durante una cena che si terrà a casa di Emilia nel frattempo invece dopo lo sciopero, gli operai della fabbrica cominceranno a dare vita ad una vera e propria rivolta nello stabilimento. Cristobal intenderà allora fermerà questo movimento con la violenza e così Raimundo contrario a ciò, alla fine penserà di accettare l’incarico che gli è stato proposto. Infine vedremo Emilia ricevere un nuovo invito da parte di Garrigues che accetterà e per Camila invece sarà giunto il momento di raccontare finalmente la verità a Nestor sulla tragica scomparsa della figlia di Belen.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. La trama ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell'alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna con la diabolica matriarca, Donna Francisca.