Il Segreto, le anticipazioni dell'11 luglio: Conrado salva Aurora ma resta gravemente ferito...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap spagnola

Alle 15.40, dopo Cherry Season, puntata imperdibile de Il Segreto, dopo quanto accaduto ieri sera. Ecco quello che accadrà nell'appuntamento pomeridiano di oggi, 11 luglio. 

Alicia attenta alla vita di Aurora che viene salvata in extremis da Conrado, ma non senza conseguenze...L'uomo infatti, proprio per evitare che alla Castro accada qualcosa di male, resterà gravemente ferito. 

Genaro approfitta dell'assenza di Nicolas per molestare Mariana. Raimundo scopre che Francisca ha parlato con Emilia: cosa si saranno dette le due donne?
Amalia, dopo le rivelazioni di Severo, capisce che Donna Francisca ha tentato di ucciderla. Severo chiede alla moglie di Bosco di portare il piccolo Beltran al Dispensario e di farlo visitare da Aurora.
Ovviamente questo ha un preciso scopo, visto che il piccolo ha i tre nei della stirpe Balmes, quella di Pepa, e vedendoli Aurora capirebbe che Bosco è suo consanguineo...Si tratta di una mossa che il Santacruz ha ben orchestrato nel tentativo di vendicarsi della perfida Donna Francisca, motivo per il quale l'uomo di è trasferito a Puente Viejo.

Questo quello che accadrà nella puntata de Il Segreto in onda oggi alle 15.40.
Questa è l'ultima settimana in cui la soap spagnola andrà in onda al solito orario, visto che dal 18 luglio Il Segreto si trasferirà alle 18.50, nella fascia preserale lasciata libera da Gerry Scotti e da Caduta Libera, lo show di canale 5.