Il Segreto, le anticipazioni dell'11 maggio: Lucas scuote Aurora...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda alle 16.20 su canale 5

Alle 16.20, dopo il daytime di Amici, torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che da ieri ha guadagnato qualche minuto in più vista la fine dell'Isola dei Famosi e di conseguenza della striscia quotidiana. 

Un episodio, quello di oggi, che si concentrerà su Aurora: la donna, alla vista dell'amico Lucas, ha pronunciato il suo nome, tornando a parlare dopo giornate di silenzio, quelle che avevano fatto seguito al ritorno a El Jaral dopo l'esperienza tragica in manicomio. Lucas, arrivato con uno psichiatra, capisce anche grazie all'amico che comunque la situazione della Castro resta molto molto seria. Ma con il dottore, Aurora sembra pian piano mostrare dei segni di ripresa. 

Intanto alla Villa Maria deve tenere sotto controllo Tristan Jr: nei giorni precedenti si era mostrata gentile nei suoi confronti, per poter scoprire qualcosa su Gonzalo e smascherarlo. E così l'uomo è sempre più vicino a lei, tanto da tentare di portarla nella sua stanza. A risolvere tutto sarà l'intervento di Fe, che interromperà questa situazione ai limiti dell'imbarazzo ma anche del pericolo per Maria. Riuscirà la donna a continuare questo gioco per smascherare l'impostore e farsi rivelare qualcosa sul marito, da tutti creduto morto ma in realtà chissà dove a Cuba?

Intanto tutti a Puente Viejo ringraziano Gutierrez per aver aiutato Nicolas, portandogli doni...

Questo quello che accadrà nella soap in onda questo pomeriggio, dalle 16.20, su canale 5: il Segreto, in prime time, andrà invece in onda la domenica.