Il Segreto, le anticipazioni dell'11 ottobre: Severo vuole partire con Sol

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda ogni giorno, dal lunedì al sabato nel pomeriggio e in prime time venerdì e domenica. 
Ecco quello che accadrà nella puntata dell'11 ottobre.  Dopo aver scoperto che Sol (Adriana Torrebejano) intende trasferirsi a Madrid, Severo (Chico Garcia) intende seguirla, perché insieme possano ricostruirsi una vita finalmente felice. 

Intanto, Emilia (Sandra Cervera) finisce per sfogarsi con Prado (Maria de Nati): teme di essere sul punto di perdere Alfonso (Fernando Coronado).

Inés (Fariba Sheikhan), ormai in fin di vita, decide di confessarsi con Don Anselmo (Mario Martin). Dopo aver scoperto che Francisca (Maria Bouzas) rischia di perdere la Villa, Emilia si reca da lei che la caccia..

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera.