Il Segreto, le anticipazioni dell'11 settembre: Bosco operato, si salva col sangue di Aurora

Appuntamento domenicale doppio: alle 18.45 e poi in prima serata

Il Segreto torna oggi alle 18.45 e poi in prima serata, per un doppio appuntamento domenicale come già accaduto lo scorso 4 settembre. Da lunedì 12 settembre Il Segreto sarà in onda di nuovo alle 16.10.

Ecco cosa accadrà negli episodi in onda sul canale 5.  Aurora insiste con il dottor Lopez perché vuole far operare Bosco a tutti i costi. Nonostante i rischi, il dottore acconsente alla sua richiesta.
Francisca si ritrova con tutti i beni pignorati e sospetta che ad aver denunciato la sua evasione fiscale sia stato suo cugino Fulgencio. Severo ha intenzione di sequestrare sua sorella Sol.

Mauricio conferma a Donna Francisca che il conto corrente della signora è stato bloccato dalla banca, mentre Aurora chiederà a Lucas di operare per una seconda volta il fratello tanto da offrirle il suo sangue. Lucas chiederà a Lopez-Parra di assisterlo durante l'intervento difficile a Bosco, mentre Aurora si affiderà fiduciosa alle mani esperte del dottor Moliner. 

Le condizioni di salute di Aurora e Bosco miglioreranno sempre di più, mentre Ines starà sempre vicina a Beltran per paura che possa capitargli qualcosa di brutto.
Gracia chiederà di avere notizie su Hipolito, dopo il suo allontanamento da Puente Viejo. Matias si recherà da Don Anselmo e confesserà di amare la figlia di Ramiro. 

Questo quello che accadrà a Il Segreto domenica 11 settembre: appuntamento alle 18.45 e poi alle 21.20 in prima serata. Non è ancora chiaro se le puntate serali della domenica saranno confermate per tutto l'autunno: al momento Il Segreto rimane confermato al pomeriggio, dalle 16.10 di lunedì 12 settembre.