Il Segreto, le anticipazioni dell'8 agosto: Bosco dice ad Amalia che non andranno a Madrid

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap spagnola

Dalle 18.45 come ogni giorno, dal lunedì alla domenica, ecco Il Segreto, la soap spagnola che dallo scorso 18 luglio ha cambiato collocazione andandosi a sistemare nella fascia preserale e per questo guadagnando la trasmissione anche nel fine settimana (ma non in prima serata la domenica).
Ecco quello che accadrà oggi, 8 agosto, agli abitanti di Puente Viejo.

Donna Francisca cerca di convincere Raimundo a restare in paese e soprattutto con lei, ma Ulloa è irremovibile e decide di partire. L'auto di Piedad è stata riparata e lei si prepara a rimettersi in viaggio, ma prima fa una proposta ad Aurora: la Castro seguirà i consigli della donna?
Intanto Bosco dice ad Amalia che non partiranno per Madrid: l'uomo non ha nessuna intenzione di allontanarsi dalla famiglia che ha appena scoperto di avere ma nemmeno da Ines, che in fondo lui ama ancora...

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset.

La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale).