Il Segreto, le anticipazioni dell'8 aprile: Donna Francisca sparerà a Ines?

Alle 16.30 la puntata della soap spagnola, in onda su canale 5

Dopo la scoppiettante puntata di ieri sera, alle 16.30 torna su canale 5 Il Segreto, nel suo consueto appuntamento pomeridiano. Cominciato il processo di Aurora, che ha visto la Castro messa in grande difficoltà nel corso del dibattimento.

E nel frattempo Donna Francisca, che ha organizzato la trappola per la nipote, è impegnata a tenere a bada Ines: l'episodio si è chiuso con Donna Francisca con in mano una pistola puntata contro la cameriera della Villa. Ma proprio prima che la Montenegro potesse sparare, Ines le ha dato un motivo per non farlo: la ragazza aspetta un figlio...da Bosco!

Ecco il segreto confessato a Don Anselmo ed ecco cosa fa impallidire Donna Francisca: la perfida donna sparerà o avrà pietà?

Intanto Aurora confida in un asso nella manica: il ciondolo di Pepa con cui vuole accusare Donna Francisca e la morte di Fulgencio. La Montenegro, ovviamente, ha organizzato tutto: ed è facendo leva su questi due elementi che rovescerà le accuse di Aurora mettendola ancora di più in difficoltà. 

Appuntamento con Il Segreto alle 16.30 su canale 5 per una puntata veramente imperdibile.