Il Segreto, le anticipazioni dell'8 giugno: Maria ed Esperanza sono ancora vive!

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap in onda alle 15.45

Alle 15.45 torna Il Segreto, la soap spagnola di successo di canale 5, in onda dal lunedì al venerdì e poi la domenica in prima serata. 

Nell'episodio in onda oggi Amalia continua a terrorizzare Ines che non osa uscire dalla baracca nel bosco in cui ormai è rinchiusa dopo essere fuggita dalle segrete della Villa, a causa della morte di Melchor (da lei ucciso per il malefico piano proprio della figlia Amalia).

Emilia ed Alfonso, assieme a tutti coloro che li hanno aiutati a far scappare Maria, nascondono la verità ad Aurora, ma alcune parole fuori luogo di Rosario fanno sospettare la ragazza. Raimundo racconta a Don Anselmo il suo incontro con Francisca.

Amalia ha dei vuoti di memoria, tratta male Bosco ed è sempre più aggressiva. Francisca provoca cinicamente sia Emilia che Rosario, ma le due donne non le risparmiano una dura replica. Marcial si presenta al Jaral con una brutta notizia. Che cosa sarà successo? La riapertura del processo ai danni di Aurora avrà uno slittamento?

Questo quello che accadrà nella puntata de Il Segreto in onda oggi, 8 giugno, alle 15.45 su canale 5, subito dopo la nuova soap mediaset Cherry Season - Le Stagioni del Cuore, produzione turca e novità dei pomeriggi estivi di canale 5 nel nuovo palinsesto orfano di Uomini e Donne. 

Rimane fisso l'appuntamento con la prima serata, quello della domenica: ottimi gli ascolti per Il Segreto, nell'appuntamento dello scorso 5 giugno. Sono stati 3.439.000 gli spettatori totali per un 13.24% di share commerciale.