Il Segreto, le anticipazioni dell'8 maggio: Amalia sorprende Donna Francisca...

Appuntamento con la soap spagnola in prima serata su canale 5

Il Segreto torna questa sera, in prime time, in quella che sarà la collocazione serale al posto del giovedì. Nella puntata di oggi, 8 maggio, Maria, per non far scoprire a Tristan di essere entrata in camera sua in cerca di prove sulla sua vera identità, teme di dover concedersi a lui. 
Francisca, dopo aver convocato a Puente Viejo Melchor, lo informa di conoscere il segreto di Amalia e che per questo chiederà l'annullamento del suo matrimonio con Bosco...La Montenegro, infatti, mostra a Melchor la cartella clinica di Amalia nella quale la ragazza è dichiarata sterile e con disprezzo gli dice di prendere sua figlia e uscire da casa sua. 

Amalia (sconvolta per la scoperta della gravidanza di Ines, che attende il figlio di Bosco) però reagisce alle minacce di Francisca minacciandola a sua volta, rivelandole che sa della presenza di Ines segregata nei sotterranei della villa. La donna, dunque, utilizza l'arma del ricatto, solitamente terreno fertile per Donna Francisca, per rimanere in Villa ed evitare che il matrimonio con Bosco venga annullato. 

L'album fotografico di Maria, fatto arrivare tramite Mariana a El Jaral, cattura l'attenzione di Aurora..la ragazza riuscirà a riprendersi nonostante il trattamento in manicomio di Fulgencio l'abbia resa irriconoscibile e impaurita anche dalla vicinanza dei suoi cari?

L'appuntamento è per la prima serata di canale 5, quando Il Segreto tornerà in onda nella domenica di Mediaset.