Il Segreto, le anticipazioni dell'8 ottobre: Donna Francisca si sposa...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 15, come ogni sabato, torna l'appuntamento con Il Segreto, che precederà la puntata di Verissimo e che al contrario di quanto avviene dal lunedì al venerdì andrà in onda in un orario diverso (e non alle 16.20). 

Ecco cosa accadrà nella puntata dell'8 ottobre. Prado (Maria de Nati) e Matias (Ivan Montes) decidono di tenere segreta la loro relazione. Mariana (Carlota Barò) ne è al corrente. Mariana si confronta con Emilia (Sandra Cervera) che è turbata a causa della crisi che sta vivendo con Alfonso (Fernando Coronado). 

Il Dottor Iglesias, contattato da Bosco (Francisco Ortiz), si reca a El Jaral, dove in gran segreto si prepara a curare Inés (Fariba Sheikhan). La ragazza torna a sperare.. Francisca (Maria Bouzas) confeziona il proprio abito da sposa ma Raimundo (Ramon Ibarra) continua ad essere inquieto. Lucas (Alvaro Morte) riconosce di aver perso Sol (Adriana Torrebejano).

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera.