Il Segreto, le anticipazioni dell'8 settembre: Amalia...accoltella Bosco!

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap in onda alle 18.45

Nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda nella fascia preserale, dalle 18.45. Ecco cosa accadrà nella puntata dell'8 settembre.  

Amalia, in preda alla follia, ordina a Bosco di uccidere Beltran, ma quando capisce che non lo farà riesce a togliergli il pugnale e colpisce ripetutamente Bosco il quale non pensa a difendersi, ma solo a proteggere con il suo corpo Beltran fino all'arrivo degli aiuti.

I problemi finanziari di Donna Francisca aumentano di giorno in giorno e lei non comprende cosa stia accadendo. Sol ribadisce a Severo di non volere avere nessun rapporto con lui.

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale e da domenica 4 settembre è tornata in prima serata). 

Da lunedì 12 settembre Il Segreto tornerà alla collocazione consueta: andrà in onda alle 16.10, dopo Beautiful e Una Vita e prima di Pomeriggio Cinque. Confermata al momento la puntata serale dell'11 settembre, cosa che darà ampio spazio alla soap considerato che ci sarà come al solito la puntata del preserale, l'ultima in quell'orario.