Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale del 13 ottobre: Ines muore tra le braccia di Bosco

Ecco quello che accadrà nell'appuntamento in prima serata su canale 5

Preparate i fazzoletti: seppur annunciata, la morte di Ines che questa sera, 13 ottobre, sarà protagonista della puntata de Il Segreto si preannuncia straziante. Dal promo è evidente che per Bosco sarà l'ennesimo duro colpo della sua vita: ecco quello che accadrà in prime time nell'episodio in onda stasera, a partire dalle 21.20 circa. 

Lucas (Alvaro Morte) vorrebbe impedire la partenza di Sol (Adriana Torrebejano) che, dopo aver parlato con Carmelo (Raul Pena), si presenta al dispensario. Sol e Lucas finiscono per scambiarsi il loro primo bacio.

Francisca (Maria Bouzas) è sconsolata, dopo aver capito di aver perso tutto a causa di Severo (Chico Garcia). Don Anselmo (Mario Martin) la rimprovera per aver dato scandalo in piazza: l'amore non l'ha cambiata. Inés (Fariba Sheikhan) chiede a Bosco (Francisco Ortiz) di portarla nel luogo dove si sono incontrati ed innamorati. Lui la accontenta, organizzando tutto nei minimi dettagli. Dopo aver dato un ultimo appassionato bacio a Bosco, Inés muore tra le sue braccia. 

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera. Da due settimane a questa parte, per la forte concorrenza Rai (Un medico in famiglia) la soap è stata spostata al giovedì sera, proprio in concorrenza con la fiction Rai e al posto di Squadra Antimafia, ora in onda il venerdì sera.