Il Segreto, le trame dal 1 al 6 febbraio: decisione sorprendente di Aurora...

Ecco cosa accadrà ai personaggi di Puente Viejo

Nuovi sviluppi ed intrecci a Puente Viejo: questo dicono le trame de Il Segreto, la soap in onda tutti i pomeriggi su canale 5 e in serale il giovedì e la domenica.

Tiene banco la sorte di Ines, la nipote di Candela e nuova cameriera al servizio di Donna Francisca: in realtà tutto nasce dal suo interesse per Bosco, interesse che l'ha portata alla Villa e convinta ad accettare il lavoro. Anche Maria cercherà di far capire alla donna che è meglio che lasci Villa Montenegro. Nel frattempo Bernarda sarà sempre più convinta di voler uccidere Bosco: ed è per questo che proverà a buttarlo dalla finestra! Dovrà stare attenta a Mauricio che potrebbe capire le sue intenzioni.

Conrado migliora e Aurora decide di trasferire l'uomo a El Jaral. Intanto Alicia viene smascherata: David non è figlio di Conrado ma di un uomo che Alicia ha sposato solo per interesse.

Alicia lascia Puente Viejo, mentre il piccolo David, che Conrado vorrebbe tenere con sé, sarà affidato ad una zia. Intanto Aurora comunica proprio a Conrado che ha intenzione di trasferirsi a Madrid per studiare medicina: un percorso lungo 7 anni ed è quello che sconvolge l'uomo.

Bosco cade da un albero e riporta una grave ferita ad una spalla. All'inizio non vuole essere curato da Aurora, poi però accetta, ma Francisca si oppone: questo per evitare che vengano scoperti i tre nei di Pepa.
Intanto Conrado assicura Aurora che lo aspetterà e organizza alla ragazza una festa. Bosco si riprende dall'incidente ed è curato da Ines, per ordine di Donna Francisca: il ragazzo continua a trattare male la donna...

Il primo appuntamento settimanale con Il Segreto è quello di oggi, alle 16.10, su Canale 5.