Il Segreto: le trame dal 30 novembre al 5 dicembre

Ecco cosa succederà a Puente Viejo: Jacinta finalmente smascherata...

Nuovi sviluppi nelle vicende di Puente Viejo, location dove è ambientato Il Segreto: si è chiusa una settimana che ha visto il paese spagnolo lottare contro la morte dopo la diffusione di una terribile epidemia. Isidro è stato la prima vittima.

Ma cosa succederà a Il Segreto nelle puntate in onda dal 30 novembre al 5 dicembre?

I protagonisti capiranno finalmente chi c'è dietro tutto questo? Jacinta sarà scoperta? La risposta è sì, dato che Aurora e Gonzalo, volendo raggiungere la casa di cura dove era rinchiusa Jacinta perché assaliti dal dubbio che la donna possa essere responsabile, tentano di uscire dal paese (messo in quarantena e quindi impossibile da lasciare) e raggiungono la clinica. Macabra scoperta, visto che trovano solo morti e vengono catturati proprio da Jacinta. Non solo, perché con lei c'è anche Lesmes, vivo e vegeto.

Nel frattempo a Puente Viejo la situazione peggiora: Quintina è in fin di vita e si ammalano anche Rosario ed Emilia. Donna Francisca comincia a sospettare di Fulgencio e Bernarda: grazie a dei ricordi che riaffiorano dal passato, si rende conto di essere stata e di essere ancora adesso vittima di un raggiro. Non sta bene nemmeno Candela, ostaggio di Fernando Mesia insieme alla piccola Esperanza: cosa deciderà di fare il perfido Mesia?