Il Segreto, le trame del 15 febbraio: pistola puntata contro...

Grande pericolo per Mariana: Micaela la ucciderà?

Il Segreto ritorna con un nuova puntata settimanale, in onda come sempre alle 16.10 su canale 5: a Puente Viejo è un momento assai teso e anche molto pericoloso per Mariana.
Micaela, la madre di Cristina (compagna di prigione di Mariana morta in circostanze misteriose) aveva chiesto alla Castaneda di scegliere quale componente della sua famiglia fare morire. Mariana ha deciso di cedere al ricatto mettendo a repentaglio la sua stessa vita. E così. Mentre Micaela è pronta a sparare a Mariana, ecco sopraggiungere il marito di quest'ultima, Nicolas: l'uomo salva la vita alla moglie e Micaela precipita nel burrone. Sarà stata l'unica a conoscere questo Segreto? O avrà dei complici a Puente Viejo?

Intanto Gonzalo scopre che dietro l’inondazione c’è Donna Francisca: lo dice a Conrado, ma i due decidono di mantenere il segreto e cominciare a costruire una nuova diga.

La perfida Alicia, già da tempo smascherata, va a fare provviste da Dolores: la donna lo racconta a tutti, dicendo che Alicia ha intenzione di partire e lasciare il piccolo David dalla zia.
Bosco continuerà a maltrattare Ines, in modo da coprire la loro storia d'amore: Mauricio noterà questo strano atteggiamento e intuirà che i due nascondono qualcosa...

Questo quello che vedremo nella puntata del Segreto in onda oggi, su canale 5, alle 16.10.