Il Segreto, le trame del 19 febbraio: attenta Ines, Donna Francisca...

Alle 16.10 su canale 5 un nuovo appuntamento con la soap: la Montenegro inizia a sospettare qualcosa...

Tornerà come sempre alle 16.10 Il Segreto, la soap spagnola tanto amata dagli italiani: un nuovo appuntamento pomeridiano che fa seguito a quello doppio di ieri, quando Il Segreto è andato in onda sia nel pomeriggio di canale 5 che la sera.

Come negli ultimo giorni sarà doppia la location in cui agiranno i protagonisti nella puntata del 19 febbraio: da una parte Puente Viejo, dove sono ambientate la maggior parte delle vicende, dall'altra Madrid, dove Aurora si trova per studiare Medicina.

E proprio nella capitale spagnola è arrivata Rosario: la donna incontrerà Gregoria pregandola di non ostacolare il percorso di Aurora all'università. Cosa farà la dottoressa?

Intanto a Puente Viejo c'è un segreto da custodire: è quello di Bosco e Ines, i nuovi protagonisti, il cui amore è tenuto ben nascosto. Donna Francisca, però, comincerà a diventare sospettosa.
La Montenegro scoprirà i due innamorati? E se sì, come reagirà?

Maria è combattuta: non sa se restare a Puente Viejo o accettare il lavoro come modella per un servizio fotografico a Parigi.

 

Più distensive le trame che riguardano le vicende dell'Emporio e di Hipolito e Pedro: i due cercano di far cadere la colpa dell'incidente ai resti de El Cid su Don Anselmo...senza troppa fortuna. 

Questo quanto si vedrà nella puntata de Il Segreto, in onda su canale 5 alle 16.10.