Il Segreto, le trame della maxi puntata di domenica 20 dicembre

Ecco cosa accadrà a Puente Viejo: occhi puntati su Donna Francisca e su Bernarda, che trama contro la cugina

La programmazione settimanale de Il Segreto ha portato alla mancata trasmissione della puntata serale del venerdì, come consuetudine. Domani sera, però, i fan della soap spagnola non resteranno a bocca asciutta, al contrario potranno abbuffarsi con la classica puntata maxi. 

Cosa accadrà a Puente Viejo? Continuano le trame oscure di Bernarda ai danni di Donna Francisca. Quest'ultima, ignara di tutto, nominerà la moglie del defunto cugino sua erede, ai danni di Maria. 

Nel frattempo problemi tra Aurora e Conrado: l'uomo avrà delle strane visioni e uno strano comportamento. Tutto per via di Alicia, la ex fidanzata, che a breve riapparirà e guasterà l'armonia tra i due fidanzati. Armonia che, in realtà, sta già iniziando a rompersi, perché Conrado inizialmente non dirà nulla alla sua Aurora che noterà però lo strano comportamento dell'uomo. Oltretutto in un momento di felicità, visto che i due dopo la festa di fidanzamento dovranno sposarsi.

A proposito di fiori d'arancio, nella puntata de Il Segreto di domani sera vedremo anche Mariana intenta a preparare le nozza col suo Nicolas.