Il Segreto, anticipazioni di luglio: chi ha ucciso Mariana?

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate

Presto Il Segreto si tingerà di giallo e di seguito le notizie che arriveranno a Puente Viejo. Nelle puntate in onda questa settimana, Nicolas è tornato a Puente Viejo, ma da solo. Ci sarà la piccola Juanita, ma non Mariana! Rosario, Emilia, Alfonso e Ramiro saranno preoccupatissimi ma Nicolas sarà all'oscuro di dove si trovi la moglie e accuserà proprio i consanguinei di Mariana di nasconderla! La famiglia della donna sarà ancora più preoccupata. E così il rapporto tra l'uomo e i parenti della moglie peggioreranno, fino a quando non si deciderà di dare il via alle ricerche per la donna, scomparsa a Murcia. 

Il Segreto: Mariana ritrovata morta

Alla fine verrà ritrovato il corpo di una donna e Nicolas partirà per riconoscerlo. Al suo ritorno l'uomo tradirà quanto accaduto, disperandosi e consegnando tra le lacrime a Rosario la medaglietta che Mariana teneva sempre al collo. La donna, che sembra essere proprio Mariana, è stata sepolta viva dalla calce. Scoprirlo getterà ancora di più nello sconforto la famiglia della Castaneda, anche se il volto della donna era sfigurato.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto mantiene la collocazione serale della domenica, dato che divide il prime time con Una Vita.