Il Segreto, puntate spagnole: dopo Maria un'altra finta morte?

Ecco le anticipazioni che arrivano dalla Spagna

Si tratta di un'indiscrezione che i giornali spagnoli che si occupano de Il Segreto hanno lanciato da qualche giorno: si parla di scene non ancora andate in video in terra iberica, e che coinvolgeranno Severo Santacruz. Come trapelato proprio grazie alle puntate spagnole già andate in onda, gli spagnoli hanno appreso qualche giorno fa della morte di Candela e del suo figlioletto, dopo un parto molto difficile. Severo affranto per un'altra morte, dopo quella della sorella Sol, cosa deciderà di fare? Ed è qui che scatta l'indiscrezione scioccante: nelle puntate in onda in Spagna nei prossimi giorni Severo potrebbe inscenare la propria morte!

Il Segreto: morti inscenate a Puente Viejo

Perché il Santacruz lo farebbe? Semplice: sarebbe un modo per sfuggire a Cristobal, personaggio di cui gli spettatori italiani sentiranno parlare solo fra molti mesi, nella nuova stagione. Ma c'è di più: Severo infatti potrebbe aver organizzato tutto ciò per permettere a Candela e al figlio di mettersi in salvo. Questo vorrebbe dire che Candela è viva e vegeta e con lei anche il piccolo erede dei Santacruz. Se ne saprà di più alla fine della settimana, quando le puntate in questione andranno in onda.

Il Segreto, puntate italiane: la programmazione su canale 5

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5, dalle 21.20.