Il Segreto, quali saranno le prossime 3 morti eccellenti?

Nel giro di 12 mesi lasceranno la soap tre protagonisti

A Il Segreto nessun personaggio è mai davvero in salvo, non per Aurora Guerra che infatti di stagione in stagione ha "eliminato" anche i più buoni o i protagonisti. Impossibile da cancellare la morte di Tristan, grande protagonista insieme a Pepa (morta di parto) della prima stagione, ucciso appena fuori dalla chiesa dove, dopo anni e anni di lutto, aveva sposato Candela. Più recente la morte di Conrado Buenaventura, che nel tentativo di salvare Aurora ha perso la vita. Non resteranno le sole dato che, come anticipano gli spoiler, nel giro di un anno assisteremo anche in Italia a 3 morti. 

Il primo sarà Bosco: il gemello di Aurora ha appena perso Ines, ha trovato la "pazza" Berta, ma a fine dicembre gli italiani lo saluteranno, dato che proprio per colpa di Berta il ragazzo morirà. In realtà il colpo mortale sarà inferto da Donna Francisca che però avrebbe voluto colpire la ragazza. Con questa morte si chiuderà la sesta stagione e inizierà la settima. Ha da poco partorito ma è destinata a dare un altro dolore al già sfortunato clan dei Castaneda. Si tratta di Mariana, che perderà la vita e getterà nello sconforto Puente Viejo. Amici e parenti cercheranno di superare un dolore immenso e aiutare la povera Rosario, che aveva già seppellito il figlio Juan (l'amore di Soledad). 

Per ultima - le puntate de Il Segreto sono andate in onda in Spagna pochi giorni fa - Sol Santacruz. Ebbene sì, proprio la protagonista delle ultime puntate italiane, promessa sposa di Lucas ma in realtà già sposata con Eliseo, morirà fra circa un anno. Da quel che trapela dalla Spagna si tratta di morte per avvelenamento...