Il Segreto, soap sospesa per Natale: l'appuntamento torna il 27 dicembre

La soap andrà in onda venerdì 23 dicembre per poi tornare dal 27

I telespettatori che amano Il Segreto dovranno resistere tre giorni senza la loro soap preferita: viste le festività natalizie e il cambio di palinsesto, la soap spagnola andrà in vacanza per tre giorni. Non ci sarà spazio su canale 5 il 24, 25 e 26 dicembre (al contrario di Tempesta d'Amore), mentre da martedì 27 torneranno protagonisti gli abitanti di Puente Viejo, sempre dalle 15.45. 

Da qualche settimana è stata sospesa la puntata domenicale serale: questo ha portato ad un piccolo slittamento nelle vicende: agli sgoccioli ormai la sesta stagione, quella che si concluderà con una tragica morte e che segnerà la svolta e l'ingresso di nuovi personaggi che caratterizzeranno la settima stagione. Rispetto alla Spagna, al momento le puntate italiane hanno un ritardo di un anno, visto che in terra iberica è già iniziata l'ottava stagione. 

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. 

 

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ElSecretodePuenteViejo/?ref=page_internal