Il Segreto festeggia le 1500 puntate con una scena "caldissima" tra Donna Francisca e Raimundo

Tra i due personaggi scoppierà l'antica passione: scena in arrivo negli episodi italiani

Come festeggiare le 1500 puntate se non con una scena d'amore? Il Segreto ha abituato a grandi colpi di scena, a tragici eventi, a morte e sofferenza ma anche a tanto amore, quello delle coppie protagoniste delle varie stagioni. C'è però, a proposito di coppie, anche chi non ha mai smesso di inseguirsi pur attraversando momenti molto difficili. Si tratta della cattiva della soap, Donna Francisca, e di Raimundo Ulloa. I telespettatori più affezionati sanno bene che i due da giovani si amavano molto ma furono costretti a separarsi: lei sposò Salvador Castro ma il primo figlio dei due era in realtà di Raimundo, come si scoprì anni e anni dopo. Non un figlio qualunque ma quel Tristan protagonista della prima stagione con Pepa. 

Il Segreto, Donna Francisca: è passione con Raimundo

Donna Francisca e Raimundo, nelle puntate italiane, si sono riconciliati: ed ecco che nella puntata 1500, in onda in settimana, si andrà ben oltre, visto che ci sarà una scena molto molto passionale che riguarderà i due non giovanissimi protagonisti. L'amore non ha età, si sa, e a questo punto nemmeno la passione, specialmente se ritrovata e quindi ancor più dirompente. 

l Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima di Verissimo, tornato in onda da una settimana), dopo essere stato trasmesso per tutta l'estate alle 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (in attesa della nuova programmazione autunnale dovuta al ritorno delle classiche trasmissioni). La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì.

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/ElSecretodePuenteViejo/