Cambiamento nel palinsesto di canale 5: la soap non sarà trasmessa
Una notizia che non piacerà al pubblico che segue Il Segreto: la soap spagnola ha riscosso talmente tanto successo che oltre alle puntate pomeridiane, in onda su canale 5 tutti i pomeriggi, Mediaset ha deciso di regalare due maxi puntate serali ogni settimana. Quella di domenica 7 febbraio, però, non andrà in onda.
Dalla lettura del palinsesto si nota l'assenza de Il Segreto (sostituito da Tutti insieme all'improvviso, fiction con Giorgio Panariello) nella serata di domenica: è la collocazione che non era mai variata, mentre la classica puntata del venerdì sera è stata da poco anticipata al giovedì. Non un caso, visto che la Rai, il giovedì sera, offre un prodotto fortissimo come Don Matteo.
Non è ancora chiaro se Il Segreto manterrà la collocazione della domenica sera: quel che al momento è certo è che la puntata del 7 febbraio non ci sarà.
Resta l'appuntamento delle 16.10 dal lunedì al venerdì e del sabato pomeriggio prima di Verissimo, la trasmissione che oltretutto ogni sabato ospita proprio uno dei protagonisti de Il Segreto.